rotate-mobile
Cronaca

Summer Night, la notte bianca del Barilla Center il 25 giugno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Summer nights, le notti bianche al Barilla Center accendono la voglia d'estate!

Tutti i mercoledì fino al 30 luglio drink, tapas e djset dalle 19.00 alle 23.00 e l'apertura straordinaria dei negozi fino alle 23.00. La proposta musicale è quella dei migliori dj di Parma in collaborazione con importanti realtà nazionali, così ampio spazio ai generi: dalla house&electro, alla scena musicale di Chicago e Detroit degli anni '80 per passare al disco-boogie e l'electro funk.

Dopo i primi appuntamenti appena trascorsi, per questo mercoledì 25 giugno sale alla consolle Dj Cava, uno dei disc jockey più apprezzati nel territorio emiliano, da sempre attento alle nuove istanze musicali. La selecta più IN di quest'estate protagonista per una sera al Barilla Center.

Ad accompagnare il ritmo delle serate di festa e divertimento non può mancare un buon aperitivo preparato sul momento dagli operatori del Barilla Center. Ognuno presenterà i suoi abbinamenti di drink & tapas a 5 euro, fino ad esaurimento scorte, che di settimana in settimana potranno subire variazioni. I ristoranti e bar del centro escono in piazzetta centrale e in galleria con un proprio stand esterno per avvicinarsi al cuore della festa.

Queste le proposte Summer nights:

Lounge Cafè San Biagio - selezione di cocktail

The Real McCoy - birra alla spina e pizza

Rossopomodoro - fritturina napoletana e calice di vino

T-Bone Station - minibuger e spritz oppure nachos e spritz

Oishii Restaurant Kaiten Sushi - miniconfezione di maki e sushi

Misterlino OfficinaLanaCaffè - champagne e salame

Infine, per tutti i mercoledì Summer night si aggirerà al Barilla Center il fotografo ufficiale il cui obiettivo è quello di realizzare un reportage di ogni serata. Pertanto occhio all'obiettivo mobile che si muoverà tra la piazzetta centrale e la galleria ad immortalare tutti i gli amanti e le amanti di Summer nights.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Summer Night, la notte bianca del Barilla Center il 25 giugno

ParmaToday è in caricamento