rotate-mobile
Cronaca Salsomaggiore Terme

Tabiano, donna precipita dal secondo piano e muore sul colpo

Stamattina a Tabiano una donna anziana, originaria di Casalpusterlengo, è morta precipitando dal secondo piano di un palazzo. Sono ancora da chiarire le dinamiche dell'episodio

Stamattina a Tabiano un'anziana di 81 anni, originaria di Casalpusterlengo, è morta precipitando dal secondo piano di un albergo. Il decesso è avvenuto durante la notte. Il corpo è stato trovato alle 6 di mattina dal panettiere che la mattina consegna il pane agli alberghi della zona. L'uomo ha avvertito i Carabinieri di Salsomaggiore Terme che si sono recati sul posto per effettuare i rilievi e cercare di ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Secondo le prime informazioni raccolte la sera prima alcuni vicini avevano sentito rumori provenire dalla stanza d'albergo della donna, che si trovava a Tabiano insieme al cognato e alla sorella, che alloggiavano in un'altra stanza. Secondo il medico legale la morte sarebbe avvenuta circa due ore prima il ritrovamento del corpo. I Carabinieri hanno trovato la porta chiusa dall'interno. Le indagini sono in corso: secondo gli inquirenti potrebbe trattarsi di un gesto estremo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tabiano, donna precipita dal secondo piano e muore sul colpo

ParmaToday è in caricamento