Tangenziale nord, da lunedì 23 chiuso in uscita lo svincolo 6 per Piacenza

L'Anas comunica che dalle 10 di lunedì prossimo, 23 settembre, fino alle 6 di lunedì 7 ottobre 2013, sulla tangenziale nord di Parma sarà provvisoriamente chiuso lo svincolo n. 6 in uscita per i veicoli in direzione Piacenza

L'Anas comunica che dalle 10:00 di lunedì prossimo, 23 settembre, fino alle 6:00 di lunedì 7 ottobre 2013, sulla tangenziale nord di Parma sarà provvisoriamente chiuso lo svincolo n. 6 (km 5,300) in uscita per i veicoli in direzione Piacenza.

Il provvedimento è necessario per consentire la fluidità della circolazione e contenere i disagi all’utenza in considerazione dell’aumento del flusso di traffico previsto nello stesso periodo a causa della chiusura per lavori, programmata da Autostrade per l’Italia SpA, dell’immissione in A1 per i veicoli provenienti dalla A15 in direzione Bologna.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.
 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia in via Bologna: 50enne incinta di sette mesi muore in casa

  • Salsomaggiore: muore il medico termale Ghvont Mrad

  • Coronavirus, l'appello choc di una 26enne: "In 40 metri quadri in 6 con 4 figli: non abbiamo i soldi per fare la spesa"

  • Buoni spesa, Pizzarotti: "Da venerdì si potrà compilare il modulo online: ecco chi potrà chiederli"

  • Coronavirus, Vigili del Fuoco in lutto: muore a 58 anni Giorgio Gardini

  • "Chi non è residente deve lasciare l'abitazione": a Parma la truffa del falso avviso del Ministero dell'Interno

Torna su
ParmaToday è in caricamento