Tangenziale Nord, da lunedì lavori all'asfalto: chiusa una corsia

L'Anas comunica che dalle ore 8 del 14 maggio e fino al 26 resterà chiusa la corsia di marcia in tratti saltuari non superiori a 1,5 km, con transito consentito sulla corsia di sorpasso e viceversa

Tangenziale

L'Anas comunica che a partire dalle 8 di lunedì 14 maggio saranno eseguiti alcuni interventi di ripristino della pavimentazione sulla tangenziale nord di Parma. Per consentire l’esecuzione dei lavori resterà provvisoriamente chiusa la corsia di marcia, in tratti saltuari non superiori a 1,5 km, con transito consentito sulla corsia di sorpasso e viceversa. Gli interventi riguarderanno inizialmente la carreggiata sud (direzione Reggio Emilia) e, a seguire, la carreggiata nord (direzione Piacenza).

Il completamento delle lavorazioni è previsto entro le 17:00 di sabato 26 maggio, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli. L'evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l'applicazione 'VAI', disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp). L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragico scontro frontale tra auto e furgone a Parola: muore un 37enne

  • Bollino antifascista, Pizzarotti sul ricorso al Tar: "Proponetelo tutti per un'Italia antifascista"

  • Muore bimbo di 18 mesi: madre accusata di omicidio preterintenzionale

  • "Columbus, lo stabilimento di Martorano chiuderà nei primi mesi del 2020: a rischio centinaia di posti"

  • Choc in centro: "I ragazzini delle baby gang si lanciano sotto ai bus in marcia"

  • Maltempo, perturbazione in arrivo: da giovedì neve a Parma

Torna su
ParmaToday è in caricamento