Tangenziale Nord, lunedì riprendono i lavori: termineranno il 20 febbraio

Dopo la pausa per il periodo di festa riprendono i lavori per il ripristino delle barriere di sicurezza: verrà chiusa chiusa la corsia di sorpasso in corrispondenza del singolo tratto interessato dal cantiere

L'Anas comunica che lunedì prossimo, 7 gennaio 2013, saranno ripresi i lavori di adeguamento e ripristino delle barriere di sicurezza lungo la tangenziale nord di Parma, avviati a dicembre e sospesi nei giorni scorsi per agevolare i flussi di traffico durante le festività. Gli interventi riguardano, in particolare, un tratto di circa 4,7 km (dal km 0,000 al km 4,750) compreso tra gli svincoli n. 1 (via Emilia Est) e n. 5 (via S. Leonardo).

Per consentire l’esecuzione delle lavorazioni resterà provvisoriamente chiusa la corsia di sorpasso in corrispondenza del singolo tratto di volta in volta interessato dal cantiere, che avrà un’estensione massima di 1,5 km. Il transito sarà consentito sulla corsia di marcia. Gli interventi riguarderanno la carreggiata nord (direzione Piacenza) e, a seguire, la carreggiata sud (direzione Reggio Emilia).

Il completamento dei lavori è previsto entro mercoledì 20 febbraio 2013, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La psicosi della banda armata di spranghe: ma è solo una fake social

  • Si schiantano in auto contro un tir in A1: muoiono una 24enne incinta e il suocero 76enne

  • VIRUS CINESE | CASO SOSPETTO A PARMA: donna al Maggiore

  • "Fascista di m... ti prendo a schiaffi": candidata della Lega aggredita e minacciata a Sissa

  • Bollo auto, sconti e nuova modalità di pagamento: cosa cambia nel 2020

  • Più di mille giovani a Noceto per un rave in un capannone abbandonato

Torna su
ParmaToday è in caricamento