rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Parma? Per il Daily Telegraph è la quarta migliore città al mondo

La città di Parma è al quarto posto, ad un passo dal podio. The Daily Telegraph ha inserito infatti la nostra città nell'elenco delle 20 città, a livello internazionale, per quanto riguarda la qualità della vita

La città di Parma è al quarto posto, ad un passo dal podio. The Daily Telegraph ha inserito infatti la nostra città nell'elenco delle 20 città, a livello internazionale, per quanto riguarda la qualità della vita. In una fotogallery sul sito internet della testata infatti sono state riportate 20 foto con relativa classifica e al quarto c'è un'immagine della città di Parma e una breve descrizione. "Il nome è sinonimo di prosciutto e formaggio ma la città di Parma è ricca di storia e di meraviglie architettoniche". 

IL COMMENTO DI PIZZAROTTI. "Avete letto il daily telegraph ieri? A Parma si vive meglio che a Parigi o a Firenze, oggi siamo considerati la quarta città al mondo. Sono stati generosi, ma è comunque un risultato che ci deve fare riflettere. Noi siamo ottimisti e ogni giorno utilizziamo anima e cuore per valorizzare la nostra amata ‪#‎Parma‬. Dall'altra parte c'è chi la vuole brutta e vecchia solo per convenienza politica. Ma questo non è amore per la propria città. ‪#‎avanticosì‬" 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parma? Per il Daily Telegraph è la quarta migliore città al mondo

ParmaToday è in caricamento