rotate-mobile
Cronaca

Tep, la medaglia per i 25 anni? La paghi tu. Denuncia di un lavoratore

Paolo Ferrari dopo 25 anni di servizio viene insignito della medaglia d'oro dall'azienda. Ma in via non ufficiale gli dicono che sulla busta paga preleveranno 170 euro per la spesa. L'indignazione di Libera Politica

autobus-tepRiprendiamo dal sito "Libera Politica" e pubblichiamo la lettera di un dipendente della Tep al quale, dopo i 25 anni di servizio, è stata proposta la medaglia d'oro per l'anzianità lavorativa. Ma in modo "non ufficiale" gli è stato anche comunicato che il costo della medaglia gli sarebbe stato sottratto dalla busta paga! Di seguito il commento su Libera Politica:

"Dopo aver sperperato 7,5 milioni di euro in una banca fallita ecco un altra umiliziazione per i dipendeti Tep SpA  l’azienda di trasporto pubblico locale. Non è mai successo nella storia dell’azienda che i dipendenti al raggiungimento del 25° anno di anzianità di servizio dovessero pagarsi la medaglia d’oro. Qualcuno abbia il buon senso di vergognarsi. Libera politica si indigna di fronte ad un gesto molto barbaro da parte dei vertici Aziendali dopo lo sputtanamento di danaro pubblico degli ultimi mesi.  Sindaco e presidente della Provincia dovrebbero intervenire su un fatto così grave che va solo aledere la dignità dei lavoratori. Bernazzoli da ex sindacalista dovrebbe saperlo bene. Vignali complice del disastro Tep dovrebbe vergognarsi difronte ad un fatto cosi grave. Vergogna".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tep, la medaglia per i 25 anni? La paghi tu. Denuncia di un lavoratore

ParmaToday è in caricamento