rotate-mobile
Cronaca

Il test per scoprire il tradimento? E' ideato da due parmigiane

La giurista Sara Castellani e la biologa Barbara Candiano lo hanno ideato e realizzato: ecco come funziona

Costa 138 euro, ma ti risolve il dubbio e ti permette di scoprire se il tuo partner è fedele o meno. Delle fialette, qualche cotton fioc e altri materiali contenuti nel kit fai da te 'SOS infedelta', ideato da una giurista e da una biologa parmigiana, rispettivamente Sara Castellani e Barbara Candiani. Roba nostra, insomma. 

Come funziona? Permette di trovare liquido seminale sui vestiti, sui sedili delle auto, sui tappeti, sulle pareti, ovunque e in quasi tutte le superfici. Anche dopo il rapporto, anche dopo la doccia furtiva perché ad esempio l'uomo continua a secernere piccole quantità di liquido anche dopo. Basta poco per testimoniarne la presenza con una approssimazione del 99%. 

Pochi minuti e il gioco è fatto: si versa la soluzione della fiala in un contenitore, poi con un cotton fioc lo si assorbe un po' strofinandolo dove si pensa possa esserci traccia di liquido seminale. Immergere il cotton fioc nel contenitore, attendere qualche minuto, prelevare l'acqua con la pippetta e osservare il colore: rosa indica che il tradimento c'è stato. A voi i commenti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il test per scoprire il tradimento? E' ideato da due parmigiane

ParmaToday è in caricamento