rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Montanara / Strada Langhirano

Ubriaco minaccia il titolare di un negozio, poi prende a calci i poliziotti: 38enne in manette 

L'episodio è avvenuto di fronte ad un bar tabaccheria di via Langhirano: il parmigiano, che ha tentato di dare una testata agli agenti, aveva in tasca un cavatappi da 17 centimetri

Si trovava di fronte ad un bar tabaccheria di via Langhirano a Parma e, dopo aver alzato troppo il gomito, ha iniziato a minacciare il titolare. Un 38enne parmigiano si è reso protagonista di una movimentata vicenda che si è svolta nel pomeriggio di mercoledì 20 maggio, verso le ore 19. Il proprietario ha chiamato i poliziotti, che si sono recati sul posto per cercare di riportare alla calma l'uomo, che si trovava al bar con quattro amici e stava bevendo alcune birre.

La reazione del 38enne all'arrivo della polizia è stata violenta: dopo aver negato le sue responsabilità ha iniziato ad insultare gli agenti ed ha cercato di colpirli con una testata. Ad un certo punto è riuscito anche a prendere a calci i poliziotti: è stato bloccato e perquisito. In tasca aveva un cavatappi professionale a doppia leva lungo 17 centimetri. L'uomo è stato arrestato per oltraggio e minacce a pubblico ufficiale ed è stato denunciato per possesso di oggetti atti ad offendere. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco minaccia il titolare di un negozio, poi prende a calci i poliziotti: 38enne in manette 

ParmaToday è in caricamento