rotate-mobile
Cronaca Salsomaggiore Terme

Una targa dedicata alle vittime di tutte le mafie: il 16 marzo la cerimonia di posa al Podere Millepioppi di Salso

Una iniziativa CGIL, Parchi del Ducato, Città di Salsomaggiore Terme e Libera in occasione della XXIII Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie

In occasione della XXIII Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, il prossimo venerdì 16 marzo, CGIL, Parchi del Ducato, Città di Salsomaggiore Terme e Libera poseranno una targa dedicata alle vittime di tutte le mafie.

La cerimonia si svolgerà presso il Podere Millepioppi (bene confiscato alla criminalità e concesso in uso dalla Città di Salsomaggiore all’Ente Parchi del Ducato) e vedrà la presenza di Filippo Fritelli, Sindaco di Salsomaggiore Terme, Emilia Bennardo, Coordinatrice Libera Parma, Massimo Bussandri, Segretario Generale CGIL Parma, e Agostino Maggiali, presidente Parchi del Ducato.

Dalle ore 20, presso l’Agriturismo LE CASCATELLE in località S. Nicomede, sarà possibile partecipare alla Cena della Legalità, i cui proventi verranno destinati alle attività al Campo di Impegno e Formazione che Libera organizzerà in località Millepioppi (obbligatoria la prenotazione al numero 349/7465712 oppure al numero 335/5920429).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una targa dedicata alle vittime di tutte le mafie: il 16 marzo la cerimonia di posa al Podere Millepioppi di Salso

ParmaToday è in caricamento