rotate-mobile
Cronaca Collecchio

Lo storico Fanfoni di Collecchio cambia insegna: apre mercoledì 25 marzo il nuovo Unieuro City

Lo storico Fanfoni di Collecchio cambia insegna: apre mercoledì 25 marzo il nuovo Unieuro City. Per l'occasione, speciale "I love Sottocosto", promozione valida fino a mercoledì 8 aprile

Da 23 anni indirizzo di riferimento nella zona per la vendita di elettrodomestici ed elettronica di consumo, il negozio Fanfoni (ex Expert) di Collecchio cambia insegna. In seguito a un rinnovo generazionale, il nuovo management ha scelto affiliarsi a Unieuro e di entrare a far parte dell'insegna più capillare in Italia e leader per numero di punti vendita. Lo store è stato completamente rinnovato e sarà aperto al pubblico domani nella nuova veste.

Con una superficie di quasi 600 metri quadri, 4 addetti alla vendita per garantire a ogni cliente un servizio personalizzato e 3 casse, il nuovo Unieuro City sarà dominato negli arredi dai colori blu e arancio - come l'insegna - e offrirà alla clientela di sempre un ricco assortimento, consigli sugli acquisti e un contatto diretto con le ultime tecnologie. Smarphone e tablet saranno infatti a libero tocco per consentire ai consumatori di testare le principali funzionalità dei prodotti prima di compiere la propria scelta. Per festeggiare il cambio di insegna e il nuovo look, sarà valida fino a mercoledì 8 aprile la promozione "I Love Sottocosto": un volantino con 8 pagine di offerte da far innamorare!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo storico Fanfoni di Collecchio cambia insegna: apre mercoledì 25 marzo il nuovo Unieuro City

ParmaToday è in caricamento