rotate-mobile
Cronaca Varsi

Varsi, cade un ultraleggero. Muore un 51enne: ferito in Rianimazione

Un ultraleggero è precipitato nella zona di Varsi. Bilancio tragico: muore il 49enne Roberto Agnolotti, in Rianimazione il 51enne Giacomo Malacchi. L'aereo era partito da Bergamo in direzione Isola d'Elba

AGGIORNAMENTI,. Tragedia stamattina nei cieli dell'Appennino parmense. Per cause ancora da accertare stamattina un un ultraleggero in volo nella zona del Comune di Varsi è precipitato. E' scattato subito l'allarme e le squadre di soccorso si sono messe al lavoro per cercare di ricostruire l'episodio: dalle prime informazioni sembrava che ci fosse solo un ferito grave. Verso le ore 11 invece la tragica notizia: il bilancio dell'incidente è tragico. Un uomo di 49 anni Roberto Agnolotti, è morto mentre un secondo passeggero, Giacomo Malacchi di 51 anni, è rimasto ferito in modo grave ed ora si trova ricoverato nel Reparto di Rianimazione dell'Ospedale Maggiore di Parma. 

Un ultraleggero è caduto nella zona di Varsi. I soccorsi si sono attivati dopo che è partita la segnalazione: gli operatori del 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri sono al lavoro per cercare di ricostruire l'episodio, che è avvenuto questa mattina. Si sono alzai in volo anche l'elicottero del Soccorso Alpino e l'elisoccorso, partito dall'Ospedale Maggiore. Il grave bilancio è di un morto ed un ferito grave: il volo era partito da Bergamo in direzione Isola d'Elba. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Varsi, cade un ultraleggero. Muore un 51enne: ferito in Rianimazione

ParmaToday è in caricamento