rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Leonardo / Via Bologna

Tragedia in via Bologna: 50enne incinta di sette mesi muore in casa

Gli operatori del 118 hanno tentato di rianimarla ma non c'è stato nulla da fare: tra le ipotesi anche un possibile contagio da coronavirus

Tragedia nella mattinata di martedì 31 marzo in via Bologna a Parma. Una donna di circa 50enne, incinta da sette mesi, è morta mentre si trovava all'interno della sua abitazione. L'allarme è scattato ieri verso le prime ore della mattina: è stato il compagno a chiamare i soccorsi.

La donna da alcuni giorni non si sentiva bene: sul posto sono arrivati gli operatori del 118 con ambulanza e automedica. La donna era in condizioni disperate: l'intervento dei sanitari non è riuscito ad evitare il decesso. Le cause della morte sono in corso di accertamento:.

Una delle ipotesi è che alla base del decesso ci possa essere stato un contagio da coronavirus. Nelle prossime ore il quadro della situazione sarà più chiaro: sul posto, oltre agli operatori del 118, anche una Volante della polizia. Sono in corso approfondimenti per ricostruire i giorni precedenti al tragico epilogo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in via Bologna: 50enne incinta di sette mesi muore in casa

ParmaToday è in caricamento