rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Leonardo / Via Brennero

Via Brennero, area abbandonata e ruspe ferme. Una lettrice: "Qual è il progetto?"

L'area di cui si parla nella segnalazione inviataci da una lettrice è quella accanto al piccolo parcheggio ricavato dal Comune in via Brennero, per il periodo dei lavori in via Trento, e al momento sembra essere abbandonata

"Quale sarà la destinazione del cantiere dell'area abbandonata di via Brennero dove ora ci sono delle ruspe? Perchè già un parte è stata destinata a parcheggio, la restante sarebbe preferibile a verde, in una zona dove la politica green del Comune proprio non si vede!". L'area di cui si parla nella segnalazione inviataci da una lettrice è quella accanto al piccolo parcheggio ricavato dal Comune in via Brennero per il periodo dei lavori in via Trento.

Via Brennero - il cantiere abbandonato

Si tratta di un'area che al momento sembra abbandonata e che, come proposto dalla nostra lettrice, potrebbe essere destinata al verde pubblico. Ma l'assessore all'Ambiente Gabriele Folli chiarisce: "Quella zona dovrebbe essere parte dal cantiere per la realizzazione del secondo stralcio di lavori per la stazione". Al momento però è ancora tutto fermo e chi abita in via Brennero vede solo un'area abbandonata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Brennero, area abbandonata e ruspe ferme. Una lettrice: "Qual è il progetto?"

ParmaToday è in caricamento