rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Pancrazio / Via Emilia Ovest

Via Emilia Ovest, partono i lavori di bitumatura: disagi in via Cremonese

Le operazioni di asfaltatura, insieme agli altri interventi in corso su diverse strade della città, sono state anticipate per permettere il passaggio del Giro d’Italia il prossimo 8 maggio

L’intervento sulla via Emilia riguarderà diversi tratti di competenza comunale, da via Begherella fino a piazza Caduti del Lavoro, con conseguenti modifiche alla viabilità.
In particolare da domani, martedì 12, a venerdì 15 aprile, dalle 9 di mattina (per limitare i disagi del traffico di punta) verrà ristretta la carreggiata sulla rotatoria tra via Cremonese e via Emilia ovest e sui relativi svincoli. Questo comporterà l’istituzione del senso unico alternato ed eventuali inversioni di marcia secondo le esigenze del cantiere.

Inoltre, in via Cremonese, verrà chiusa la corsia sud di immissione in rotatoria, per permettere il proseguimento dei lavori sulla via Emilia. Quindi, i veicoli provenienti da via Cremonese che dovranno raggiungere via Emilia Ovest saranno deviati in via Minghetti.
Da giovedì 14 fino a venerdì 29 aprile, sempre dalle 9, i lavori di asfaltatura di via Emilia Ovest proseguiranno in sequenza partendo da via Begherella fino a piazzale Caduti del Lavoro. Qui, nei tratti di volta in volta interessati dal cantiere, avverranno dei restringimenti di carreggiata, con conseguente istituzione del senso unico alternato e del divieto di fermata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Emilia Ovest, partono i lavori di bitumatura: disagi in via Cremonese

ParmaToday è in caricamento