rotate-mobile
Cronaca San Pancrazio / Via Emilia Ovest

Giallo in Via Emilia Ovest: muore un anziano di 80 anni

L'allarme è scattato in mattinata: Severino Zoppi è deceduto nella sua casa di Largo 24 Agosto al civico 78. La posizione del figlio, 50enne in cura al Cim, è al vaglio dei Carabinieri

Giallo in via Emilia Ovest la mattia di venerdì 3 marzo. Un anziano di 80 anni, Severino Zoppi è morto mentre si trovava all'interno della sua abitazione, un rustico, posto in Largo 24 agosto 1942, al civivo 78. L'anziano è deceduto ma non si hanno ancora certezze sulle cause della morte e sulla dinamica dell'episodio. La sua morte e la posizione del figlio sono al vaglio dei Carabinieri, molti i sopralluoghi da parte delle forze dell'ordine: il figlio si sarebbe barricato in casa con il cadavede del padre. 

Voci non confermate parlano di un diverbio nella mattinata tra padre e figlio, in seguito al quale sarebbe deceduto l'uomo. Sul posto i militari stanno cercando di ricostruire la dimamica dell'episodio. I vicini raccontano di un arrivo in massa delle forze dell'ordine, intorno alle 8 di mattina. Altre voci non confermati parlano di disturbi psichici da parte del figlio, che è in cura al Dipartimento di Salute Mentale. A breve ulteriori aggiornamenti. 

Lite in famiglia, muore il padre 80enne

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo in Via Emilia Ovest: muore un anziano di 80 anni

ParmaToday è in caricamento