rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Alessandro Fleming

Via Fleming, armato di taglierino rapina la farmacia comunale

Il colpo intorno alle 19.30. L'uomo si è fatto consegnare l'incasso ed è scappato da una porta sul retro. C'è un testimone che però non è riuscito a leggere la targa dell'auto sulla quale il malvivente è fuggito

Secondo le testimonianze raccolte, l'uomo si è introdotto all'interno della farmacia armato di un taglierino e con questo ha intimato la farmacista di consegnarle l'incasso della giornata. É stata rapinata questa sera attorno alle ore 19:30 la Farmacia Comunale di via Fleming, all'angolo con via Fermi.
Sul posto è intervenuta una volante della Polizia assieme ai Carabinieri.

A detta di un testimone il rapinatore avrebbe agito da solo nell'arco di pochi secondi e, approfittando del buio e dell'orario di chiusura, appena compiuto il colpo sarebbe scappato dalla porta di servizio, che si trova sul retro dell'esercizio in corrispondenza con via Fermi. Il malvivente avrebbe poi saltato la sbarra che chiude il parcheggio e sarebbe partito sgommando con la sua auto, facendo perdere le proprie tracce. Il testimone racconta inoltre di non essere riuscito a leggere la targa del veicolo usato per la fuga.

La refurtiva ammonta a circa 3mila euro. Sull'accaduto stanno indagando gli uomini di Borgo della Posta assieme ai militari del 112.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Fleming, armato di taglierino rapina la farmacia comunale

ParmaToday è in caricamento