rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pablo / Via Olivieri

Via Olivieri, anziana raggirata da 2 donne: rubati i gioielli in oro

Ieri mattina due donne di bella presenza secondo un piano stabilito hanno distratto la donna di 81 anni e si sono introdotte in casa sua per sottrarre i preziosi, altri furti in pieno giorno tra mattina e pomeriggio

Ieri mattina in via Olivieri la paura di essere raggirati, soprattutto per le persone anziane, si è fatta reale. Durante le prime ore del giorno infatti a rimanere vittima di un inganno è stata proprio una signora anziana di 81 anni che uscendo di casa non si era accorta della presenza di due persone che probabilmente la stavano tenendo d'occhio da tempo.

Due donne, dall'apparenza distinta nei modi e nella presenza. Secondo un piano stabilito una delle 2 ha distratto l'anziana mentre l'altra è entrata nell'appartamento ed ha rubato tutti i gioielli in oro della vittima, che avevano per lei anche un valore affettivo. Il valore commerciale invece è ancora da quantificare. Ma ieri altri furti sono stati messi in atto alla luce del sole. In via Savani, in via Emilia Est e in via brigate Matteotti i ladri sono entrati in pieno giorno ed hanno fatto razzia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Olivieri, anziana raggirata da 2 donne: rubati i gioielli in oro

ParmaToday è in caricamento