rotate-mobile
Cronaca Molinetto / Via Silvio Pellico

Via Pellico, i ladri svaligiano il Sigma: bottino di migliaia di euro

L'episodio si è svolto venerdì sera, i malviventi si sono introdotti negli uffici ed hanno prelevato i soldi nella cassaforte. In via Bixio rissa tra stranieri con un ferito, forse per questioni di droga

Il supermercato Sigma di via Silvio Pellico è stato preso di mira dai ladri nella notte di venerdì. I malviventi, dopo essersi introdotti all'interno dei locali sono giunti negli uffici ed hanno prelevato gli incassi contenuti in una cassaforte. Le indagini sono in corso per accertare l'identità dei rapinatori che probabilmente sono stati ripresi dalle telecamere a circuito chiuso installate all'interno del supermercato. Il bottino è di alcune migliaia di euro.

Sempre venerdì sera una rissa è scoppiata in via Bixio coinvolgendo un gruppo di persone straniere. Ad avere la peggio un tunisino, che dopo il ferimento, è scappato. L'uomo è stato colpito da un coltello, probabilmente per un regolamento interno al mondo dello spaccio cittadino. Il quartiere, in particolare via Bixio, è di nuovo al centro di un episodio di violenza, dopo l'aggressione ai danni di un uomo di nazionalità marocchina nei giorni scorsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Pellico, i ladri svaligiano il Sigma: bottino di migliaia di euro

ParmaToday è in caricamento