rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Leonardo / Via Ezio Vanoni

Sorpresi con la "maria": coppietta in manette a San Valentino

Gli agenti hanno trovato 80 grammi di marijuana a bordo della loro auto. Sequestrati anche 270 euro in contanti. I due, un 30enne e una 24enne, dividevano lo stesso appartamento nella traversa di via Venezia

Nella serata di ieri, intorno alle 22,50, gli agenti della squadra volanti arrestato una coppia di spacciatori: I.M. 30enne di origini nigeriane e una 24enne la cui identità è ancora in fase di accertamento. Durante i controlli nel quartiere San Leonardo, gli uomini della Questura hanno individuato una Honda Civic blu che sostava in via Vanoni con a bordo un ragazzo e una ragazza.

Alla vista degli agenti e alla richiesta dei documenti, i due hanno mostrato evidenti segni di nervosismo e ciò ha portato alla perquisizione dell'auto. Sono stati rinvenuti 80 grammi di marijuana confezionati in bustine da 40 grammi e 270 euro in contanti, probabilmente derivanti dalla vendita di droga. I due, che hanno dichiarato di convivere in un appartamento di via Vanoni. Dovranno rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi con la "maria": coppietta in manette a San Valentino

ParmaToday è in caricamento