rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Giuseppe Verdi

Via Verdi, cadono calcinacci: giovane ferito al collo

Ieri mattina un giovane tunisino che stava passando lungo via Verdi si è ritrovato adosso i pezzi di cornicione che sono caduti all'improvviso. Le ferite riportate non sono serie ma per lui sarebbe potuta andare molto peggio

Un giovane è stato ferito ieri mattina da alcuni calcinacci che sono caduti da un condominio di via Verdi al civico 14, in pieno centro storico di Parma. Ieri mattina un giovane tunisino che stava passando lungo via Verdi si è ritrovato adosso i pezzi di cornicione che sono caduti all'improvviso. Le ferite riportate non sono serie ma per lui sarebbe potuta andare molto peggio.

L'area è stata transennata: dalle immagini si possono vedere i calcinacci ed i sassi che si sono staccati dal balcone e le condizioni della struttura. Ancora una volta a Parma un episodio di caduta di calcinacci dal'alto. Questa volta il crollo ha avuto conseguenze per una persona. Forse gli organi di competenza potrebbero effettuare maggiori controlli sulle condizioni degli edifici in centro storico per ridurre il rischio di questo tipo di incidenti. 

Via Verdi, cadono calcinacci da un balcone

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Verdi, cadono calcinacci: giovane ferito al collo

ParmaToday è in caricamento