rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Centro / Viale Vittorio Bottego

Viale Bottego, ruba una bici: è ubriaco e con un coltello. Denunciato

La municipale l'ha bloccato nella serata di lunedì dopo la segnalazione di alcuni passanti del furto di una bicicletta. L'uomo aveva decisamente alzato il gomito. E' stato deferito per possesso di arma da taglio

Tutto inizia  con la segnalazione del furto di una bici, raccolta dalla pattuglia in servizio di presidio fisso in piazzale Dalla Chiesa, allertata da alcuni passanti. Dopo una quindicina di minuti, gli stessi, all'intersezione con viale Bottego, notano un individuo che sembra corrispondere alla descrizione fornita e provvedono a fermarlo per un controllo: accanto al soggetto, in effetti, c’è anche una bicicletta con la quale alla vista della Polizia Municipale l’uomo prova a darsi alla fuga, inutilmente.

Pur con i documenti a posto e la fedina penale pulita, il soggetto, palesemente ubriaco, viaggiava con un coltello: per questo è stato immediatamente denunciato a piede libero per possesso di arma da taglio mentre la bici, recuperata dai poliziotti che l’hanno presa in consegna, è custodita all’interno del Comando in attesa di essere restituita ai legittimi proprietari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Bottego, ruba una bici: è ubriaco e con un coltello. Denunciato

ParmaToday è in caricamento