rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro / Viale Paolo Toschi

Viale Toschi, 19enne rapina il cellulare a un 17enne alla fermata del bus

E' successo ieri mattina alle 8.30 Il giovane aggressore è stato rintracciato ed arrestato dai carabinieri in viale Mentana pochi minuti dopo. Condannato a 5 mesi per direttissima è stato rimesso in libertà

Rapinato del cellulare e del berretto da baseball in viale Toschi, sotto casa alle 8.30 di mattina. E' successo ieri ad un giovane minorenne di 17 anni che stava aspettando l'autobus alla fermata. L'aggressore, un ragazzo di 19 anni in sella ad una bicicletta, si è avvicinato con la scusa di chiedere una sigaretta al 17enne e gli ha sfilato il cellulare Nokia e il berretto. Il ragazzo ha anche minacciato il minorenne di non parlare della rapina con i suoi genitori.

Ma qualche momento dopo il fatto il padre del 17enne è uscito di casa, ha visto il rapinatore scappare ed ha avvertito i carabinieri che sono riusciti a rintracciare il giovane in viale Mentana. Dopo una perquisizione hanno recuperato gli oggetti rubati. Il 19enne è stato arrestato e processato nel pomeriggio per direttissima. L'arresto è stato convalidato: ha patteggiato 5 mesi di reclusionee e 178 euro di multa. Ha usufruito della sospensione condizionale della pena ed è stato rimesso in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Toschi, 19enne rapina il cellulare a un 17enne alla fermata del bus

ParmaToday è in caricamento