Vinci i Caraibi, domani l'estrazione in Municipio

Il premio è stato indetto dal Comune di Parma nell'ambito di "E20", la rassegna estiva dedicata ai giovani. L'estrazione della cartolina vincente avverrà pubblicamente alle ore 11

Mercoledì 20 ottobre alle 11 nella sala consiglio del Municipio si terrà l'estrazione del premio "Vinci i Caraibi", indetto dal Comune di Parma nell'ambito di "E20", la rassegna estiva dedicata ai giovani.L'estrazione della cartolina vincente avverrà pubblicamente, alla presenza del segretario generale del Comune di Parma, Michele Pinzuti.

Le cartoline del concorso sono state distribuite nel periodo compreso tra il 23 giugno e il 25 settembre, in occasione delle manifestazioni estive organizzate dall'Amministrazione Comunale per i giovani.
Il vincitore si aggiudicherà una settimana in catamarano ai Caraibi per due persone dal 15 al 22 novembre, offerta da "JT Yachting Sagl". Il premio non é cedibile o vendibile. Per l'occasione, oltre alla cartolina vincente, ne saranno estratte altre due da utilizzare come riserve.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Bedonia, precipita con l'auto nel Taro: muore 20enne

  • Terrore a Fidenza: rogo a bordo dell'autobus pieno di studenti

  • Panico in via Newton, fiamme nella scuola: evacuati gli studenti

  • Fallisce la Sebiplast: al via i licenziamenti collettivi

  • E' morto Beppe Aliano, il 19enne rimasto coinvolto nello scontro di Fontanini

  • Via Langhirano, pauroso frontale tra auto e camion nella notte: un ferito gravissimo

Torna su
ParmaToday è in caricamento