rotate-mobile
Cronaca Colorno

Colorno, la Reggia ospita i Volti dell'Equitazione

Mercoledì 27 maggio presso la spettacolare Reggia di Colorno si terrà la seconda tappa dell’evento “Volti dell’Equitazione”, il format firmato da Lob Consulting dove i protagonisti sono alcuni imprenditori fra i più importanti del mondo dell’equitazione, raccontati attraverso un cortometraggio

Mercoledì 27 maggio presso la spettacolare Reggia di Colorno si terrà la seconda tappa dell’evento “Volti dell’Equitazione”, il format firmato da Lob Consulting dove i protagonisti sono alcuni imprenditori fra i più importanti del mondo dell’equitazione, raccontati attraverso un cortometraggio che ne svela interessi, vita quotidiana e passioni. Saranno inoltre presenti le autorità del luogo ospitante, come il Sindaco di Colorno. 

Durante la serata organizzata da Lob Consulting Milano, società di consulenza e marketing relazionale specializzata nel mondo equestre, saranno svelati altri “volti” di imprenditori appassionati e attivi nel campo dell’equitazione, che andranno a comporre il secondo volume dell’opera editoriale prevista dal progetto. Questi nuovi volti affiancheranno i primi quattro (Tiziano Barea, Roberto Cuoghi, Leonardo Falomo e Guerino Boglioni) annunciati durante la serata inaugurale del 22 aprile scorso. 

La manifestazione è supportata da grandi nomi nel panorama imprenditoriale italiano e non solo, come Land Rover, Banca Monte Paschi di Siena, Hedge Invest e Lifepassport, che hanno creduto nella bontà del progetto e lo hanno accolto con entusiasmo e piena condivisione dei valori che questo sport muove: attenzione e amore per gli animali, la natura e la vita all’aria aperta nonché rispetto delle regole e duro lavoro quotidiano. Partner tecnici sono Works per gli allestimenti e DUE Oltrelacomunicazione per le media relations e digital pr.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colorno, la Reggia ospita i Volti dell'Equitazione

ParmaToday è in caricamento