rotate-mobile
Cultura

Tutti gli appuntamenti del week end: ecco cosa fare questo fine settimana

La città e la provincia vi ospitano e vi regalano qualche momento di svago che vi permette di staccare dalla solita routine. Sagre, concerti, teatri pieni di storie da raccontare...

Questo che di avvicina è un ricchissimo fine settimana per tutti gli amanti della musica, dei teatri e della cultura in generale. Parma ribolle di iniziative, per tutti. Dai più giovani ai più 'grandi'. ce n'è per tutti i gusti. Saranno due giorni importanti e zeppi di eventi. Per gli appassionati di teatro, segnaliamo la stagione lirica del Regio, con 'Le nozze di Figaro', oppure la stagione della prosa al Nuovo Teatro Pezzani, con 'Finché vita non ci separi'. Se invece volete gustarvi buona musica, ecco a voi Il concerto da Camera, all'Auditorium del Carmine. Per i più giovani invece ci sono varie possibilità: fate un giro al Fuori Orario, con Love Rock vi divertirete, o al Campus Industry con 'A Sbronzatissima'. Per chi non è soddisfatto vi rimandiamo alla sezione concerti dove trovate tante altre proposte.

Per chi ama l'enogastronomia segnaliamo la sagra di Sant'Agnese a Medesano. 

BAMBINI

Per le famiglie sono numerosi gli eventi per questo fine settimana. Partiamo con la 'Pinocchio' al Teatro del Cerchio. Un bellissimo spettacolo per bambini in arrivo Europa Teatri, con 'Il Re tutto cancella', può essere una buona idea.

CINEMA

Ecco la rassegna dei titoli più in voga e delle ultime uscite

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti gli appuntamenti del week end: ecco cosa fare questo fine settimana

ParmaToday è in caricamento