rotate-mobile
ParmaToday Vigatto

devopsheroes arriva a parma

Sabato 29 Ottobre 2016 gli IT Professional, gli Sviluppatori ed i Project Manager di tutta Italia si riuniranno a Parma per una giornata di approfondimenti tecnici sull’argomento “DevOps”. Le iscrizioni sono aperte e la partecipazione gratuita.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Sabato 29 Ottobre 2016 gli IT Professional, gli Sviluppatori ed i Project Manager di tutta Italia si riuniranno nella città ducale per una giornata di approfondimenti tecnici sull’argomento “DevOps”. Le iscrizioni sono aperte e la partecipazione gratuita.

Hashtag: #DevOpsHeroes

L’evento sarà ospitato presso l’Università degli Studi di Parma, Dipartimento di Ingegneria dell’informazione con l’obiettivo di consentire un approfondimento tecnico sulla metodologia DevOps e le tecnologie e le tecniche collegate ad essa.

DevOps è una metodologia di sviluppo del software che punta alla comunicazione, collaborazione e integrazione tra sviluppatori e addetti alle operations dell'information technology e vuole aiutare le organizzazioni a sviluppare e rilasciare in modo più rapido ed efficiente prodotti e servizi software.

Nella giornata si darà spazio sia alle metodologie di processo legate a DevOps, sia agli strumenti e le tecniche legate al nuovo modo di sviluppare, rilasciare e manutenere il software. Saranno presenti professionisti nazionali e internazionali che racconteranno la loro esperienza, condividendo le difficoltà e i successi nelle sfide che hanno affrontato.

L’evento sarà aperto a tutti con partecipazione gratuita. Informazioni ed agenda sono disponibili attraverso il sito ufficiale: https://devopsheroes.net.

DevOpsHeroes è organizzato dalle aziende Elfo s.r.l. e da Engage IT Services s.r.l. insieme al supporto delle community GetLatestversion.it e DotDotNet.

Il dipartimento di Ingegneria dell'informazione dell’Università di Parma – partner dell’evento –metterà a disposizione tre sale, per una capienza totale di circa 200 persone.

DevOpsHeroes, è supportato dalle SoftwareHouse Engage IT Services di Fidenza e Elfo di Fiorenzuola d'Arda.

Per informazioni: info@devopsheroes.nethttps://devopsheroes.net - @devopsheroes

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

devopsheroes arriva a parma

ParmaToday è in caricamento