rotate-mobile
Economia San Pancrazio

I laboratori di happy meal sport camp arrivano a parma

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

I LABORATORI DI HAPPY MEAL SPORT CAMP ARRIVANO A PARMA

Carlotta Ferlito e Alessandro Fabian incontreranno i bambini per fare scoprire loro, giocando, i valori olimpici

Parma, 29 giugno - Sabato 4 luglio alle ore 16.30 McDonald's invita i bambini nel suo ristorante di Parma, in Via Emilia Ovest 101/A, per partecipare al Laboratorio di Edutainment del progetto Happy Meal Sport Camp e incontrare il i campioni del Team di testimonial McDonald's Carlotta Ferlito, pluricampionessa italiana di ginnastica artistica e Alessandro Fabian, il triatleta italiano che a livello internazionale ha ottenuto i migliori risultati individuali di sempre (un Argento Europeo e il 10° posto alle Olimpiadi di Londra 2012). I due Campioni di McDonald's giocheranno insieme a tutti i bambini presenti per far conoscere loro l'importanza di una vita attiva e i valori dello sport.

Tutti i bambini presenti potranno divertirsi a sfidare i campioni di McDonald's con "Il grande quiz dello sport", gioco pensato per far scoprire le curiosità sullo sport e i valori di cui da sempre si fa portatore e l'importanza di uno stile di vita attivo attraverso attività educativo-motorie. Il gioco è stato ideato da DeAgostini, che per il secondo anno ha curato anche il libro che sarà distribuito ai partecipanti.

Al termine i bambini potranno gustare una merenda a base di frutta, in linea con un altro progetto McDonald's rivolto ai bambini e alle loro famiglie, "I Sabati della Frutta": ogni ultimo sabato del mese, con l'acquisto di un Happy Meal, McDonald's regalerà una bustina di mele, pratica e divertente, pensata apposta per invogliare anche i più pigri al consumo di frutta.

I laboratori, della durata di circa 2 ore, sono gratuiti e si rivolgono ai bambini dai 6 ai 12 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I laboratori di happy meal sport camp arrivano a parma

ParmaToday è in caricamento