rotate-mobile
Economia

Overmach - macchine utensili a Milano per Bimu 2014

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Overmach Spa a BIMU 2014

Manca poco a BIMU 2014, l'evento speciale a cui Overmach Spa Macchine Utensiliparteciperà tra qualche settimana. Il 30 settembre - nel quartiere espositivo di Fieramilano - e fino al 4 ottobre, BIMU rappresenta il tradizionale appuntamento fieristico autunnale che si svolge ogni due anni dedicato all'industria delle macchine utensili, dei sistemi di produzione, dei robot, e di tutte le tecnologie annesse.

Overmach Spa è tra gli espositori italiani più importanti in questo specifico ambito, azienda specializzata nella produzione di componenti normalizzati in plastica e metallo per l'industria meccanica, con un occhio di riguardo per macchine utensili e prototipazione. Oltre a una selezione di prodotti tratta dal suo catalogo, l'azienda presenterà ai visitatori una serie di novità recentemente diffuse sul mercato, oltre alle ultimissime proposte.

Overmach Spa Macchine Utensili

In particolare, i visitatori potranno assistere alla presentazione della nuova generazione di torni multi-tasking Doosan serie Puma SMX ed esporrà il modello PUMASMX3100S.
I torni della serie SMX, introducono l'asse Y con struttura ortogonale a montante mobile, con una testa a fresare simmetrica e con gli stessi ingombri sia quando essa è inclinata verso il mandrino principale che quando è inclinata verso la controtesta. Il magazzino utensili è ancorato al basamento e collocato a lato del mandrino sinistro, e può essere doppio per una maggior capacità.
L'elevata tecnologia applicata a questa macchina prevede: assi rotativi C e B con risoluzione 0,0001° (encoder diretti ad alta risoluzione), guide a rulli ad alta capacità e rapidi fino a 48 m/min, viti refrigerate, fino ad 8 sensori per una totale compensazione termica della macchina, inoltre uno studio ergonomico accurato ha consentito di agevolare il lavoro dell'operatore che trova tutto a portata di mano.
Per maggiori informazioni sui prodotti Overmach e sulla partecipazione alla fiera, visitate il nuovo sito di Overmach Spa: https://www.overmach.it
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Overmach - macchine utensili a Milano per Bimu 2014

ParmaToday è in caricamento