rotate-mobile
Economia Centro / Piazza della Ghiaia

Piazza Ghiaia, prove generali di mercato: inaugurazione a fine febbraio

L'assessore al Commercio, Paolo Zoni: "Era necessario vedere direttamente sulla piazza la reale dislocazione dei banchi in modo da correggere eventuali criticità. A metà mese l'assegnazione definitiva dei posti"

Una prova generale sul campo per verificare il modo migliore di distribuire le bancarelle. In vista del rientro del mercato bisettimanale in piazza Ghiaia, ieri pomeriggio gli ambulanti, sotto la supervisione dei tecnici del Comune e degli agenti della Polizia Municipale, hanno posizionato le bancarelle in quelle che saranno, con ogni probabilità, le postazioni definitive al momento della completa riapertura della piazza al mercato.

“Oggi assistiamo ad un momento importante – afferma l’assessore al Commercio, Paolo Zoni – perché era necessario vedere direttamente sulla piazza, terminata la fase progettuale, la reale dislocazione dei banchi, in modo da correggere eventuali criticità e apportare le dovute modifiche. Entro metà mese procederemo con l’assegnazione definitiva dei posti, sperando di poter inaugurare il mercato a fine febbraio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Ghiaia, prove generali di mercato: inaugurazione a fine febbraio

ParmaToday è in caricamento