Piazza Ghiaia, prove generali di mercato: inaugurazione a fine febbraio

L'assessore al Commercio, Paolo Zoni: "Era necessario vedere direttamente sulla piazza la reale dislocazione dei banchi in modo da correggere eventuali criticità. A metà mese l'assegnazione definitiva dei posti"

Una prova generale sul campo per verificare il modo migliore di distribuire le bancarelle. In vista del rientro del mercato bisettimanale in piazza Ghiaia, ieri pomeriggio gli ambulanti, sotto la supervisione dei tecnici del Comune e degli agenti della Polizia Municipale, hanno posizionato le bancarelle in quelle che saranno, con ogni probabilità, le postazioni definitive al momento della completa riapertura della piazza al mercato.

“Oggi assistiamo ad un momento importante – afferma l’assessore al Commercio, Paolo Zoni – perché era necessario vedere direttamente sulla piazza, terminata la fase progettuale, la reale dislocazione dei banchi, in modo da correggere eventuali criticità e apportare le dovute modifiche. Entro metà mese procederemo con l’assegnazione definitiva dei posti, sperando di poter inaugurare il mercato a fine febbraio”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I cinque migliori ristoranti per la pausa pranzo a Parma

  • Macellaio 'infedele' cambia le etichette sulla carne per pagare meno: 35enne denunciato per furto

  • Si schianta in moto contro un muretto di fronte alla Metro: muore 40enne

  • Lavoro nero e scarse condizioni igieniche: i Nas chiudono un ristorante

  • Quando si possono accendere i termosifoni: tutte le date città per città

  • Maxi blitz contro la 'chiesa' con il culto di Gesù Bambino di Gallinaro: perquisizioni a Parma

Torna su
ParmaToday è in caricamento