Tigotà apre a Parma lo store più grande della città

Oggi, giovedì 18 aprile, taglio del nastro per il nuovo Tigotà di Via Piazzale Caduti sul Lavoro

Tigotà, insegna padovana leader della cosmetica e della pulizia della casa, apre un nuovo store a Parma Ovest in Via Piazzale Caduti sul Lavoro 11/A: con i suoi oltre 700 mq di superficie di vendita e l’importante area parking, è il più grande della città.

570° Tigotà d’Italia e 110° dell’Emilia-Romagna, è il 6° che apre a Parma. “Questa nuova apertura su Parma va a completare l’offerta dei servizi commerciali nell’area Ovest della città: Piazzale Caduti sul Lavoro ci è sembrata una zona strategicamente adatta grazie all’ottima visibilità del punto vendita” commenta il responsabile marketing Pericle Ciatto.

Il nuovo punto vendita impiega 12 collaboratori, di cui 9 giovani neoassunte – età media 29 anni – tutte del territorio (Parma, Colorno, Calerno, Fontevivo, San Secondo Parmense), che da oggi fanno parte del grande team Tigotà, più di 4.100 persone che tutti i giorni lavorano con passione ed entusiasmo per essere il punto di riferimento di chi ama prendersi cura di sé e della propria casa.

Con oltre 700 metri quadri di superficie, il nuovo Tigotà offre un vasto assortimento di prodotti per la cura e la bellezza della persona – tra le categorie più sviluppate cosmesi, igiene orale e cura dei capelli – e per la pulizia della casa. Il negozio sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8.30 alle 20.00 e la domenica dalle 9.00 alle 13.00 (nei giorni 21 e 22 aprile il punto vendita rimarrà chiuso per osservanza della festività).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tigotà è marchio di eccellenza di Gottardo S.p.A.,azienda leader del comparto beauty e home care con sede a Padova. Con l’apertura di Parma, il brand padovano arriva a contare 570 filiali diffuse in 16 regioni italiane (al momento non è presente in Calabria, Campania, Sicilia e Sardegna).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, nuovo focolaio nella Bassa: 33 lavoratori contagiati

  • Bimbo di 2 anni azzannato da un cane in via Po: è grave in ospedale

  • Coronavirus, a Parma 13 nuovi casi: 9 sono i lavoratori della cooperativa

  • Fanno sesso in Pilotta e aggrediscono i poliziotti: due arresti

  • Parma, un positivo al covid: scatta il ritiro per la squadra

  • Coronavirus: tutti gli aggiornamenti sul nuovo focolaio nella Bassa parmense

Torna su
ParmaToday è in caricamento