boomdabash in concerto sabato 4 maggio al campus industry

I Boomdabash arrivano anche a Parma presso il Campus Industry il 4 maggio, recuperando la data inizialmente prevista per il 26 gennaio e posticipata per gli impegni sanremesi della band. Prevendite sui circuiti Ciao Tickets e Ticket One a 15 euro più diritti. Apertura ore 21:00, inizio spettacolo alle 23.
Dopo essere stati i trionfatori dell’estate 2018 con la pluripremiata hit “Non ti dico no” con Loredana Berté, i Boomdabash non intendono fermarsi e, dopo aver registrato il tutto esaurito con una prima tranche estiva di concerti, tornano alla dimensione live annunciando “Il Barracuda winter tour”, una nuova ondata di concerti dal vivo che li ha visti protagonisti tra novembre e gennaio nei più prestigiosi club italiani ed europei, come Barcellona, Bruxelles, Londra, Amsterdam.
Considerata una delle migliori band reggae italiane, i Boomdabash sono in grado di mixare sapientemente in un tutt’uno inedito elementi raggae, soul, drum and bass e hip hop, a testimonianza della grande versatilità della band nel muoversi in diversi stili musicali. Da sempre i Boomdabash trattano nei testi delle loro canzoni argomenti che nascono dall’attenta osservazione di alcune problematiche legate alla realtà sociale: dal bullismo, alla lotta dei diritti per l’amore tra persone omosessuali sino a schierarsi a favore di tutte le persone delle categorie più fragili.
In questa nuova avventura live i quattro componenti del gruppo (Biggie Bash, Payà, Blazon e Mr. Ketra) propongono dal vivo le loro ultime hit, tra cui “Barracuda”, brano con la partecipazione di Fabri Fibra e Jake La Furia, il cui video ha già superato le oltre 5 milioni e mezzo di visualizzazioni sulla rete e “Non ti dico No”. Singolo, quest'ultimo, già certificato doppio platino dalla FIMI, che si è aggiudicato diversi riconoscimenti e per ben 8 settimane è stato in testa alla classifica Airplay radio dei brani più trasmessi dalle emittenti italiane; il video sfiora i 35 milioni di visioni sulla rete.
Accanto ai brani dell’ultimo disco, durante le nuove performance dal vivo non mancherà l’occasione di riascoltare i loro maggiori successi, da “Portami con te” a “Il solito Italiano” fino a “A tre passi da te”, ripercorrendo allo stesso tempo i momenti più salienti della loro carriera musicale.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • Parma 2020 in 48 ore: un itinerario nei luoghi imperdibili della Capitale Italiana della Cultura

    • dal 15 gennaio al 30 settembre 2020
    • Location varie
  • 'Vincent Van Gogh Multimedia & Friends': dal 31 gennaio al 31 maggio

    • dal 31 gennaio al 31 maggio 2020
    • Palazzo Dalla Rosa Prati
  • Riapre il Labirinto della Masone: prosegue la mostra Wendingen, gli appuntamenti in occasione di Parma 2020

    • dal 8 febbraio al 14 giugno 2020
    • Labirinto della Masone
  • In Emilia, un viaggio insolito nei mondi del Po

    • dal 1 marzo al 1 giugno 2020
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    ParmaToday è in caricamento