Arriva al cinema "Abel il figlio del vento"

Scopri come ottenere i biglietti gratuiti per l'anteprima del 18 settembre presso il cinema Barilla

ParmaToday ti invita all'anteprima di “Abel il figlio del vento”, l’intensa favola sull’amicizia tra il giovane Lukas e l’aquilotto Abel. Il film, che vede protagonisti Jean Reno, Tobias Moretti e Manuel Camacho, diretti da Gerardo Olivares e Otmar Penker, sarà proiettato in anteprima domenica 18 settembre alle ore 11:00. A disposizione 100 biglietti omaggio per voi: ecco come ottenerli.

“Abel  il figlio del vento” arriverà nelle sale italiane il 29 settembre con Adler Entertainment, dopo il successo di pubblico e critica raccolto durante la 46esima edizione del prestigioso Giffoni Film Festival.  ParmaToday ti invita all’anteprima del film che si terrà il domenica 18 settembre alle ore 11:00 presso il cinema  Barilla in via Largo Fausto Bocchi 29, sala 2. 

Per prenotare il tuo posto in sala bisogna iscriversi al sito: ogni mail dà diritto a un massimo di 4 biglietti e bisogna indicare nome e cognome dei partecipantiA disposizione ci sono 100 biglietti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

“Abel il figlio del vento” è un’intensa favola di scoperta e di speranza che vede protagonisti Jean Reno, Tobias Moretti e il giovanissimo Manuel Camacho sullo sfondo di un paesaggio mozzafiato. La storia dell’aquila protagonista ha inizio nel nido in cui è nata. In natura, infatti, l’aquilotto primogenito scaccia il fratello più debole dal nido condannandolo a morte certa una volta caduto nel bosco. Ma il destino dà una mano al cucciolo: Lukas, un timido ragazzino, trova l’aquilotto, lo chiama Abel e decide di prendersene cura in segreto, offrendogli tutto l’amore e la compagnia che gli sono invece negati a casa. Sarà pronto Lukas, quando arriverà il momento, a restituire Abel alla natura selvaggia dalla quale proviene, e a cominciare una nuova vita? Una profonda amicizia che regalerà al ragazzo serenità e coraggio e che permetterà al piccolo aquilotto di crescere e spiccare il volo verso le più alte vette alpine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Blitz contro gli assembramenti: chiuso un locale in via Emilio Lepido

  • Choc a Bedonia, lite per un muretto: 63enne uccide il vicino di casa 70enne fracassandogli il cranio

  • Calabria, Pizzarotti sullo spot che attacca il Nord: "Non dirò mai venite a Parma paragonandola ad altre città"

  • Affittano una casa al mare ma la trovano occupata: coppia di Felino truffata via internet

  • Maxi evasione dell'Iva: la Finanza sequestra 12 milioni di euro a due cooperative del gruppo Taddei

  • Saluto romano al banchetto di Fratelli d'Italia, Pizzarotti: "Non passerete mai"

Torna su
ParmaToday è in caricamento