Arriva al cinema "Abel il figlio del vento"

Scopri come ottenere i biglietti gratuiti per l'anteprima del 18 settembre presso il cinema Barilla

ParmaToday ti invita all'anteprima di “Abel il figlio del vento”, l’intensa favola sull’amicizia tra il giovane Lukas e l’aquilotto Abel. Il film, che vede protagonisti Jean Reno, Tobias Moretti e Manuel Camacho, diretti da Gerardo Olivares e Otmar Penker, sarà proiettato in anteprima domenica 18 settembre alle ore 11:00. A disposizione 100 biglietti omaggio per voi: ecco come ottenerli.

“Abel  il figlio del vento” arriverà nelle sale italiane il 29 settembre con Adler Entertainment, dopo il successo di pubblico e critica raccolto durante la 46esima edizione del prestigioso Giffoni Film Festival.  ParmaToday ti invita all’anteprima del film che si terrà il domenica 18 settembre alle ore 11:00 presso il cinema  Barilla in via Largo Fausto Bocchi 29, sala 2. 

Per prenotare il tuo posto in sala bisogna iscriversi al sito: ogni mail dà diritto a un massimo di 4 biglietti e bisogna indicare nome e cognome dei partecipantiA disposizione ci sono 100 biglietti.

“Abel il figlio del vento” è un’intensa favola di scoperta e di speranza che vede protagonisti Jean Reno, Tobias Moretti e il giovanissimo Manuel Camacho sullo sfondo di un paesaggio mozzafiato. La storia dell’aquila protagonista ha inizio nel nido in cui è nata. In natura, infatti, l’aquilotto primogenito scaccia il fratello più debole dal nido condannandolo a morte certa una volta caduto nel bosco. Ma il destino dà una mano al cucciolo: Lukas, un timido ragazzino, trova l’aquilotto, lo chiama Abel e decide di prendersene cura in segreto, offrendogli tutto l’amore e la compagnia che gli sono invece negati a casa. Sarà pronto Lukas, quando arriverà il momento, a restituire Abel alla natura selvaggia dalla quale proviene, e a cominciare una nuova vita? Una profonda amicizia che regalerà al ragazzo serenità e coraggio e che permetterà al piccolo aquilotto di crescere e spiccare il volo verso le più alte vette alpine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rapina una donna in piazzale Pablo: 19enne gambiano lo insegue e lo fa arrestare

  • Coltellate sul Frecciarossa, sotto choc il parmigiano che ha difeso la donna: " Usata una cinta per fermare l'emorragia"

  • C'è un'altra Parma sotto terra

  • "L'ho sentita urlare e sono intervenuto. Così ho fermato lo scippatore"

  • Truffa del Postamat, la maxi indagine riguarda anche Parma

  • Chiamavano i clienti per offrirgli la droga: arrestati tre pusher

Torna su
ParmaToday è in caricamento