Finale di Coppa Italia: Inter - Palermo al The Space Cinema

La finale sarà trasmessa in 32 sale del circuito e nelle sale aderenti. I biglietti per i cinema The Space sono già in prevendita alle casse di ogni cinema, al numero 892.111 oppure online sul sito www.thespacecinema.it

Seduti in poltrona nei più bei cinema d’Italia con la magica sensazione di correre accanto ad Eto’o o a Pastore nella finalissima di Coppa Italia?  E’ possibile nelle sale The Space Cinema dove Domenica 29 Maggio alle 20.30 sarà trasmesso  in 3D il match che sancirà i campioni tra Inter o Palermo.

Dopo il grande successo della finale di TIM Cup dello scorso anno trasmessa per la prima volta in 3D, The Space Cinema si impegna ancora una volta nella produzione di contenuti extracinematografici in alta definizione digitale per offrire al suo pubblico grandi emozioni. Dopo i Mondiali in Sudafrica del 2010, gli spettatori hanno potuto assistere anche al Roland Garros, al meglio dell’Nba e a capolavori della lirica e del balletto, tutto con i sorprendenti effetti che solo il 3D può regalare. 

"Siamo orgogliosi di portare avanti con successo una programmazione extracinematografica ad alto contenuto tecnologico che sia in grado di soddisfare ogni tipologia di pubblico – dichiara Giuseppe Corrado Presidente e Amministratore Delegato di The Space Cinema.  Ancora una volta, ci impegniamo nella trasmissione di un evento interamente autoprodotto che offriamo in esclusiva ai nostri spettatori, con la precisa volontà di continuare a  stimolare la crescita del mercato”.

Sport, spettacolo e musica. The Space Cinema diventa la nuova frontiera dell’entertainment
La finale sarà trasmessa in 32 sale del circuito e nelle sale aderenti. I biglietti per i cinema The Space sono già in prevendita alle casse di ogni cinema, al numero 892.111 oppure online sul sito www.thespacecinema.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nascondevano otto chili di cocaina in un garage del San Leonardo: arrestato un pizzaiolo ed il suo complice

  • Parmense flagellato dal maltempo: allagamenti, crolli e disagi per la neve

  • Esce di strada in via Emilia sotto la pioggia a dirotto: gravissimo al Maggiore

  • Caso Pesci, parlano i testimoni dell'accusa: "La ragazza stava malissimo, era piena di lividi ed abrasioni"

  • Blitz contro l'Ndrangheta nel parmense: sequestrati 9 milioni di euro di beni a due imprenditori

  • Flash mob musicale in Oncoematologia pediatrica: personale e pazienti si scatenano sulle note di Friends

Torna su
ParmaToday è in caricamento