rotate-mobile
Eventi

'Una rosa per la vita' alla Festa di primavera di Colorno

l’Associazione Emiliana Fibrosi Cistica sarà presente con la manifestazione che si svolge ogni anni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Domenica 26 Maggio 2013 dalle ore 9 alle 20 a Colorno, Quartiere Oratorio - Zona Conad, si terrà la Festa di Primavera.

L'Associazione Emiliana Fibrosi Cistica sarà presente con l'annuale manifestazione "UNA ROSA PER LA VITA" che ha lo scopo di sensibilizzare l'opinione pubblica sulla fibrosi cistica e di raccogliere fondi.

Quanto raccolto nel corso della giornata sarà destinato al miglioramento di spazi ed attrezzature mediche del Centro Regionale di Parma. In Emilia, come in quasi tutte le regioni d'Italia, esiste un Centro regionale di riferimento per la diagnosi e la cura della fibrosi cistica. Quello di Parma è un centro all'avanguardia per competenza professionale e ricerca, va tuttavia ottimizzata la qualità delle strutture e migliorate le condizioni nelle quali lavorano i professionisti.

Per questo l'Associazione Emiliana Fibrosi Cistica destinerà quest'anno il risultato della sua attività di fundraising "Una rosa per la vita", al Centro di Cura emiliano.

"DA ROSA NASCE COSA", questo lo slogan 2013 che invita all'acquisto di una piantina di rose per migliorare il respiro di chi soffre di Fibrosi Cistica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Una rosa per la vita' alla Festa di primavera di Colorno

ParmaToday è in caricamento