rotate-mobile
Eventi Felino / Via Giuseppe Verdi

Experience Day a Felino: è qui la festa?

L'iniziativa ha lo scopo di riunire i giovani nella creazione di un evento interamente dedicato ai residenti felinesi sotto i vent'anni. Per chi vuole mettersi in gioco e contribuire ad una grande festa

Tutti i ragazzi e le ragazze di Felino e dintorni di età compresa tra i 14 e i 20 anni sono invitati Lunedì 21 Febbraio 2011 alle ore 18.00 presso l'infogiovani di Felino (Via Verdi, 4) per il primo incontro organizzativo dell' Experience Day.

L'iniziativa ha lo scopo di riunire i giovani nella creazione di un evento interamente dedicato ai residenti felinesi sotto i vent’anni. Per l’organizzazione dell’ Experience Day, si ricercano musicisti, cantanti, scrittori, fotografi, attori, ballerini, pittori in erba e, in generale, tanti giovani artisti che desiderano mettersi in gioco e contribuire alla realizzazione di una grande festa.

Organizzata dall' Assessorato alle politiche giovanili e dall’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Felino nell'ambito del progetto dell'Educativa di Strada, l' Experience Day intende favorire la libera espressione artistica dei ragazzi e valorizzare la dimensione collettiva dell'esperienza creativa.

Per informazioni: email infogiovani@comune.felino.pr.it - fabrizio.capoccetti@libero.it - tel. 3333046643

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Experience Day a Felino: è qui la festa?

ParmaToday è in caricamento