Cosmoprof 2011: diventa la testimonial Ladybird house

Dal 18 al 21 marzo presso il padiglione 22, la prestigiosa azienda del "nail care" terrà i casting per selezionare la donna Ladybird house del 2011

La donna Ladybird house 2011 potresti essere tu, con le tue mani da sogno!
La prestigiosa azienda leader del settore "nail care", durante il Cosmoprof di Bologna, terrà i casting per selezionare la donna immagine di quest'anno. L'appuntamento è dal 18 al 21 marzo presso il padiglione 22, stand A3/B4 di Bologna Fiere.
"Partecipa anche tu al casting! Le tue mani verranno curate e fotografate da esperti del settore e se sarai la prestigiosa vincitrice del concorso, ti aggiudicherai un contratto annuale come donna Ladybird house".

Per iscriversi bisogna inviare una mail con: nome, cognome, data di nascita, città, mail, telefono, giorno di presenza al Cosmoprof e foto intera, all'indirizzo mail radu.tanasescu@ladybird.it

CHI E' LADYBIRD HOUSE
Ladybird House è la prima azienda per il mercato professionale in Italia ad occuparsi esclusivamente di ricostruzione unghie, smalti, trattamenti e bellezza per l'unghie di mani e piedi. Da sempre al fianco dei professionisti di settore allo scopo di promuovere ed elevare la professione di tecnico delle unghie con uno sguardo sempre attento allo stile le tendenze e la moda, Ladybird House produce e distribuisce il marchio LH e distribuisce in esclusiva i prestigiosi marchi internazionali CND, IBD, ORLY. Ladybird House è anche LH Concept l'eccellenza della ricostruzione unghie italiana. Ladybird House eroga formazione tecnica e professionale ad elevatissimi standard di qualità. Ladybird House è Ladybird Store una rete di nail center/punti vendita altamente specializzati al servizio del consumatore e del professionista.
FRANCESCO BASSI
Per il casting del Cosmoprof, Ladybird house si affiderà a Francesco Bassi, fotografo parmigiano molto noto nell'ambiente.
Classe 1975, Francesco Bassi ha realizzato scatti per magazine di cultura, sport e società tra i quali ricordiamo "Dossier Sport" e "Dossier Parma". Tra i clienti, ha lavorato per: Vodafone (campagna Vodafone Station), Comune di Parma (foto per l'allestimento dell'albero di Natale in piazza Garibaldi), Ministero della Salute (pubblicazione del libro "Life": è stato il primo fotografo in città a documentare il parto e i nuovi nati del 2009). Ha collaborato con molti fotografi, tra i quali Arturo Delle Donne e Manuela Molinari. Lavora con una D3X Nikon.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragico schianto a Varano dè Melegari, esce di strada con l'auto: muore 33enne

  • Venditti: "Ci hanno tolto la luce, abbiamo interrotto il concerto: imbarazzante"

  • Artigiano 35enne di Busseto stroncato da un malore in vacanza

  • "Quel medico ha cercato di infilarmi le mani sotto gli slip: ho rischiato di ferirmi con l'ago"

  • Sorbolo, pauroso frontale tra due auto in via Mantova: tre feriti gravi

  • Donna di 42 anni investita da un'auto in viale Mentana: gravissima al Maggiore

Torna su
ParmaToday è in caricamento