rotate-mobile
Eventi San Pancrazio / Via Quintino Sella

"Frammenti di un insegnamento sconosciuto", stasera l'incontro dell'Isa

I.S.A. Istituto Superiore di Apprendimento presenta "FRAMMENTI di un INSEGNAMENTO SCONOSCIUTO" a Parma venerdì 3 giugno ore 21.00 presso Libera Accademia delle Scienze Umane via Sella 31\a

I.S.A. Istituto Superiore di Apprendimento presenta “FRAMMENTI di un INSEGNAMENTO SCONOSCIUTO” a Parma venerdì 3 giugno ore 21.00 presso Libera Accademia delle Scienze Umane via Sella 31\a.

Vissuto tra il XIX  e il XX secolo Gurdjieff consacrò la sua vita alla ricerca di una conoscenza perduta, relativa all’uomo e alla sua possibile evoluzione e all’arduo compito di farla rivivere ai nostri tempi.
Gurdjieff  riscoprì un sistema antico di idee, atte a risvegliare in ogni uomo quelle potenzialità e quelle facoltà che normalmente crediamo appartengano solo a  persone  che hanno fatto cose grandiose, che hanno influenzato la storia, l’arte, lo sviluppo, creando punti di riferimento essenziali per tutti gli altri.

Portò l’insegnamento a quanti cercavano una risposta ai misteri dell’universo e a chi sentiva la necessità di cambiare.  Ancora oggi tutto questo è possibile per coloro che  ritengono indispensabile un  continuo addestramento e una attenzione specifica  ai meccanismi che muovono il nostro agire quotidiano.  

Per maggiori informazioni potete contattare il 339 4224278
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Frammenti di un insegnamento sconosciuto", stasera l'incontro dell'Isa

ParmaToday è in caricamento