'Balliamo sul mondo' riporta Liga al Regio

Il 18 e 19 febbraio Parma riabbraccia i testi del cantautore

Luciano Ligabue - foto Ansa

Balliamo sul mondo conquista tutta Italia. Il musical con i più grandi successi di Luciano Ligabue e testo originale e regia di Chiara Noschese, dopo aver raccolto grandi consensi di pubblico e critica a Milano, dal 30 novembre sarà in scena nei teatri di tutta Italia. A grande richiesta raddoppia la data di Brescia e si aggiungono due nuove date a Torino. Queste le date al momento confermate: 30 novembre e 1 dicembre al Teatro TEAM di Bari, 7 e 8 dicembre all’Auditorium Europa di Bologna, 14 dicembre al Teatro Creberg di Bergamo, 21 e 22 dicembre al Teatro Verdi di Firenze, 17 e 18 gennaio al Teatro LAC di Lugano, 24 gennaio al Teatro Lyric di Assisi, 28 gennaio al Teatro Cilea di Reggio Calabria, 1 febbraio al Palamilione di Crotone, 6 febbraio al Teatro Al Massimo di Palermo, 8 febbraio al CT Metropolitan di Catania, 10 e 11 febbraio al Teatro Augusteo di Napoli, 18 e 19 febbraio al Teatro Regio di Parma, 22 febbraio al Teatro Dis Play di Brescia (nuova data), 28 e 29 febbraio al Teatro Valli di Reggio Emilia, 4 marzo al Teatro Alfieri di Torino (nuova data), dal 18 al 21 marzo al Teatro Olimpico di Roma. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rapina una donna in piazzale Pablo: 19enne gambiano lo insegue e lo fa arrestare

  • Coltellate sul Frecciarossa, sotto choc il parmigiano che ha difeso la donna: " Usata una cinta per fermare l'emorragia"

  • C'è un'altra Parma sotto terra

  • "L'ho sentita urlare e sono intervenuto. Così ho fermato lo scippatore"

  • Donna accoltellata sul Frecciarossa da un addetto alle pulizie: 44enne di Parma ferito mentre cerca di fermare l'aggressore

  • Truffa del Postamat, la maxi indagine riguarda anche Parma

Torna su
ParmaToday è in caricamento