Mario Biondi in concerto

Per celebrare 10 anni di carriera, Mario Biondi ritorna nella “sua” Parma mercoledì 22 marzo 2017 presso il Teatro Regio con il suo nuovo “Best Of Soul Tour”.

Il 18 novembre esce “Best of soul”, il nuovo doppio album di MARIO BIONDI che celebra i suoi 10 anni di carriera dal suo esordio discografico con “Handful of soul”. Un percorso musicale attraverso la sua carriera con 7 nuovi brani tra cui il singolo estratto “Do you feel like I feel” in radio da pochi giorni.

“Best of soul” nasce dall’idea di celebrare l’album che ha fatto conoscere al grande pubblico Mario Biondi e vuole rendere omaggio, attraverso 22 brani, al genere musicale di cui l’artista catanese è unico rappresentante italiano nel mondo.

Dopo il successo dell'ultimo album “Beyond” certificato oro e i sei dischi di platino conquistati negli ultimi quattro anni, con “Best of soul” Mario Biondi si conferma artista unico nel panorama musicale italiano, godendo da anni di grande stima anche da parte di pubblico e critica internazionali.

Mario Biondi: la voce soul più calda ed intensa del panorama musicale italiano.

Biglietti in prevendita: sono disponibili a partire da giovedì 10 novembre – dalle ore 9.30 - presso l’Arci Provinciale di Parma - (Via Testi, 4 – PR) e tramite il circuito ticketone.

Per informazioni:

ARCI Parma e CAOS Organizzazione Spettacoli tel 0521-706214

Attendere un i