rubiera: incentivo alla natalità per i dipendenti di eurointerim.

La consegna dell’assegno durante l’inaugurazione della Filiale.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

La Filiale di Rubiera di Eurointerim Spa, Agenzia per il Lavoro, giovedì 6 dicembre ha festeggiato il trasferimento nella nuova Filiale di Via Matteotti 12 e durante l’inaugurazione ha consegnato uno degli assegni dell’importo di 1000€ del progetto “Star bene in Azienda” attribuiti come incentivo alla natalità per i dipendenti per l’anno 2018. Alla presenza dello staff di Filiale e del Presidente di Eurointerim Spa Luigi Sposato, che ha personalmente premiato la neomamma Francesca con l’assegno riservato a mamme e papà, l’occasione ha rappresentato un felice momento di aggregazione e convivialità in presenza di aziende, candidati e lavoratori. “La storia di Francesca è veramente molto significativa e testimonia la grande importanza delle Persone nel nostro lavoro - racconta Erika Marcolini Selezionatrice della Filiale - La lavoratrice, infatti, dal 2016 è occupata tramite Eurointerim presso un’importante azienda emiliana. Quando nel 2018 rimane incinta, il direttore del personale la conferma. Un bell’esempio di come si possa riconoscere il valore delle persone anche in ambito aziendale”. “Questo incentivo che oggi ho ricevuto - afferma Francesca – rappresenta per me un vero e proprio regalo in questo tempo incerto dove talvolta il desiderio di maternità passa in secondo piano rispetto alle prospettive di occupazione; ringrazio molto il Presidente e tutto lo staff di Eurointerim”. Eurointerim, per l’iniziativa legata al premio natalità ha ricevuto il Premio “Aziende Family Friendly”, ritirato martedì 9 ottobre 2018 presso la Sala Cenacolo della Camera dei Deputati. Il Presidente Sposato afferma: “ La conciliazione tra vita lavorativa e vita familiare è una tematica cara alla nostra azienda da sempre attenta alle Persone e alla valorizzazione delle Risorse Umane. Sono molte le iniziative realizzate e in cantiere, che mirano a favorire il benessere fisico e mentale dei lavoratori, ma anche la loro produttività, i rapporti sociali, l’inclusione e le pari opportunità”. “Star bene in azienda” conferma la strada intrapresa a giugno 2018 da Eurointerim con l’iniziativa “Bimbi in ufficio”, che ha permesso ai figli dei dipendenti della Sede di Padova di condividere con mamma e papà una giornata di lavoro, e EuroinFORMA, grazie alla quale i dipendenti della Sede nazionale di Padova e delle Filiali limitrofe hanno la possibilità di frequentare, due volte a settimana e gratuitamente, lezioni di fitness direttamente in azienda grazie alla presenza di un’istruttrice qualificata. Per quanto riguarda le pari opportunità Eurointerim, inoltre, organizza da più di 10 anni il Concorso nazionale Eurointerim Donna e Lavoro per sostenere i progetti di impresa al femminile.

Torna su
ParmaToday è in caricamento