rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

GF12: liti e tensioni in casa tra Vito, Sabrina e gli altri concorrenti

E' la storia tra il bel "parmigiano" e la ragazza italo-tunisina a tenere banco in casa. Ilenia e il resto della banda si scagliano contro la fidanzata del loro amico e in casa sale la tensione tra i concorrenti

La storia tra Vito e Sabrina sta facendo molto parlare sia all'interno della casa che fuori. Il comportamento della ragazza non è condiviso dagli amici di Vito e anche dal resto della casa, in primis da Gaia, Ilenia, Franco e Kevin.  Ed ecco che la tensione sale con il band assistent che non sa con chi schierarsi, se con la sua Sabrina o i suoi amici. Tutto parte dall'accesa lite tra Sabrina, Ilenia, Gaia e Kevin dove Vito decide di non intromettersi lasciando la sua fidanzata a fronteggiare le accuse e le critiche degli altri concorrenti. Ilenia accusa l'italo-tunisina di aver fatto delle "faccine" mentre lei parlava in puntata, supportata da Gaia e da Kevin ma Sabrina cerca in tutti i modi di allontanare le accuse su di lei ma senza risultato. Volano insulti e urla ma quello che sembra più evidente è l'antipatia tra Sabrina e Ilenia con la prima gelosa del rapporto di amicizia tra la bella modella romana e Vito. Quest'ultimo non riesce a prendere una posizione netta, da una parte vuol aiutare la sua fidanzata a superare le divergenze con gli altri, dall'altra non vuole perdere il rapporto con Ilenia e i suoi amici sempre più insofferenti verso Sabrina. Nonostante le successive scuse di Sabrina, spinta da Vito, verso gli altri ragazzi, la situazione non sembra migliorare e continuano le critiche. Franco, Armando e Ilenia cercano di spiegare a Vito i loro dubbi sulla fidanzata, ritenuta poco sincera e l'accusano di aver portato scompiglio nel loro gruppo e che questo potrebbe condizionare i loro rapporti.
Un chiaro avvertimento per Vito, sempre più confuso e poco convinto di ciò che sta vivendo con Sabrina. La loro storia è sempre stata molto tormentata ma ora che la casa è tutta contro la ragazza, questo potrebbe cambiare le dinamiche interne, già da lunedì sera quando l'italo-tunisina potrebbe lasciar la casa nel difficile scontro al televoto con Ferdinando, Valentina e Kevin. L'immunità di Vito finirà proprio lunedi sera e il gioco potrebbe diventare molto duro per il ragazzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF12: liti e tensioni in casa tra Vito, Sabrina e gli altri concorrenti

ParmaToday è in caricamento