Corso di formazione sul COVID-19 per i dipendenti dell’Ateneo di Parma

Sulla piattaforma Elly Sicurezza “Criteri di prevenzione e sicurezza per l’organizzazione del lavoro nell’emergenza SARS-CoV-2 in UniPR” e “Informazioni cliniche sulla malattia”

L’Università di Parma ha organizzato per i propri dipendenti un corso di formazione on line dedicato alla prevenzione dell’infezione SARS-CoV-2. Il corso è erogato dal Centro di Servizi per la Salute, Igiene e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro sulla piattaforma Elly Sicurezza.

Dopo la prima parte “Criteri di prevenzione e sicurezza per l’organizzazione del lavoro nell’emergenza SARS-CoV-2 in UniPR”, ora è disponibile anche la seconda parte intitolata “Informazioni cliniche sulla malattia”.

Il corso ha per oggetto la divulgazione di tutte le informazioni relative all’attuale emergenza sanitaria COVID-19 e delle relative normative di sicurezza, a tutela della salute dei lavoratori di tutte le strutture universitariePer accedere è necessario collegarsi qui.

Per informazioni: formazione.sicurezza@unipr.it

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Al link del Servizio Prevenzione e Protezione dell’Università di Parma, in “Riapertura strutture durante l’emergenza COVID-19 – Formazione SARS-CoV-2” sono contenute le informazioni sempre aggiornate in materia di salute e sicurezza durante l’emergenza COVID-19, comprese quelle sulla formazione e informazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

Torna su
ParmaToday è in caricamento