Mercantinfiera Experience, l'Ad Cellie: "L'incoming è il nostro cavallo di battaglia"
Numeri, iniziative e alcuni risultati di un’operazione unica e decisiva per un mercato fondamentale per il nostro paese: l’Incoming
Numeri, iniziative e alcuni risultati di un’operazione unica e decisiva per un mercato fondamentale per il nostro paese: l’Incoming
L'amministratore delegato delle Fiere di Parma: "La nostra join venture con la Fiera di Colonia é una best practice: in 12 mesi abbiamo garantito ai nostri espositori la massima visibilità su un mercato strategico come l'Asean grazie ad un accesso privilegiato alla fiera thailandese Thaifex"
La coordinatrice provinciale dell'Idv: "Antonio Cellie passa da 'appena' 43mila euro lordi all'anno ad oltre 200mila, conditi da ben 120mila euro di premio per il 2010. A dir poco scandaloso"
Record di presenze al quartiere fieristico parmigiano per questa prima edizione. Sono 3 milioni gli italiani appassionati di turismo itinerante per una spesa di 1,4 miliardi di euro.