rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012

Bernazzoli: "Sarà come giocare una finale contro una squadra di B"

Il candidato sindaco del Pd sul ballottaggio del 20 e 21 maggio che lo vede contrapposto al grillino Federico Pizzarotti. "Si può perdere se sottovaluti l'avversario, ma io non farò questo errore"

"Io rispetto tutti gli avversari, ma il ballottaggio con il candidato del Movimento 5 Stelle Federico Pizzarotti sarà come giocare la finale di Coppa Italia contro una squadra di serie B. Si può perdere se sottovaluti l'avversario, ma io non farò questo errore. Sono concentrato al massimo perché ho una costante nella vita: non prendo mai sotto gamba gli impegni".

Così Vincenzo Bernazzoli, candidato sindaco a Parma del centrosinistra, sull'onda di un parallelo calcistico nato durante la trasmissione Agorà, su Raitre. Bernazzoli ha poi precisato: "Ho solo seguito la metafora fatta in studio. Io non sottovaluto né ghettizzo nessuno, tanto meno il candidato del Movimento 5 Stelle. Però ritengo ci sia una differenza sostanziale tra la protesta e la capacità di governare la crisi. La gente ha visto come ho governato la Provincia, la città non può permettersi salti nel buio. I parmigiani vogliono risposte concrete".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bernazzoli: "Sarà come giocare una finale contro una squadra di B"

ParmaToday è in caricamento