rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012

Ballottaggio, salta il faccia a faccia. Bernazzoli: "Pizzarotti scappa"

Il candidato sindaco del Pd attacca: "Pizzarotti scappa e aspetta l'intervento del patron Beppe Grillo". Ma il grillino su twitter scrive che si è semplicemente ammalato

"Questa mattina era in programma un faccia a faccia alla Gazzetta di Parma, ma il candidato Federico Pizzarotti non si è presentato. Viene il sospetto che a questo punto della campagna elettorale, dove non si può più parlare di sogni utopistici ma servono proposte concrete, il candidato del Movimento 5 Stelle scappi e aspetti l’intervento del patron Beppe Grillo".

Con queste parole in una nota il candidato sindaco del Pd, Vincenzo Bernazzoli, sulla mancata partecipazione di Federico Pizzarotti all'incontro previsto oggi. Ma il grillino non si è presentato perchè è ammalato e su twitter scrive: "Per rendere tutto più difficile, mi sono anche ammalato! Adesso un po' di riposo e spero di riprendermi al più presto".

Bernazzoli attacca Pizzarotti di scappare, ma non ha ancora dato una risposta all'associazione Gestione Corretta Rifiuti sulla sua partecipazione al faccia a faccia con il candidato grillino all'Auditorium Paganini previsto per mercoledì 16 maggio. Il tema, neanche a dirlo, scotta. Anzi, brucia ed è quello dei rifiuti a Parma. Un uomo saggio, circa duemila anni fa, diceva: "Tu vedi la pagliuzza che è nell'occhio di tuo fratello, ma non vedi la trave che è nel tuo".

LA REPLICA DI PIZZAROTTI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio, salta il faccia a faccia. Bernazzoli: "Pizzarotti scappa"

ParmaToday è in caricamento