rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012

Equitalia, Bonvicini: "Ecco lo sportello per i cittadini in difficoltà"

Il Comune di Parma avrà uno sportello dedicato al cittadino in difficoltà, affinché le sue cartelle esattoriali siano verificate e sia pagato il dovuto e non tre volte tanto!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ParmaToday

Il cittadino che dichiara di essere debitore di Equitalia e chiede di poter rateizzare il proprio carico pendente in quanto in difficoltà economica non è un evasore bensì al contrario riconosce di essere debitore e chiede di poter pagare a rate. Equitalia approfitta della situazione di disagio del cittadino e addebita interessi e spese talmente elevati che spesso il debito viene triplicato e oltre. Il Comune di Parma avrà uno sportello dedicato al cittadino in difficoltà, affinché le sue cartelle esattoriali siano verificate e sia pagato il dovuto e non tre volte tanto! Il cittadino deve pagare le tasse, ma quelle dovute, non importi lievitati al solo scopo di pagare stipendi faraonici ai dirigenti! Buongiorno Italia! Siamo Voi! istituirà comunque presso la sede del partito uno sportello di assistenza per i cittadini messi in difficoltà da Equitalia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Equitalia, Bonvicini: "Ecco lo sportello per i cittadini in difficoltà"

ParmaToday è in caricamento