rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012

Comunali, in campo la candidata Wally Bonvicini: attesa l'ufficializzazione

L'imprenditrice parmigiana nel settore dell'abbigliamento ha deciso di presentarsi alle prossime elezioni comunali con i partito "Buongiorno Italia| Siamo voi!" che si scaglia contro il 'regime fiscale'

Ci sarebbe una decima candidatura per la corsa alla poltrona di sindaco di Parma. Wally Bonvicini, imprenditrice parmigiana nel settore dell'abbigliamento, ha deciso di scendere in campo a fianco del movimento "Buongiorno Italia! Siamo voi!" che ne ha annunciato la volontà di concorrere con gli altri nove candidati che sono già alle prese con la campagna elettorale. La decima candidatura non è ancora ufficiale poichè non sono ancora stati presentati tutti i documenti e le firme necessarie per la candidatura. Lo sarà probabilmente entro pochi giorni, quando saranno completate la procedure burocratiche.

Ecco alcune note che accompagnano la candidatura di Wally Bonvicini. "Noi vogliamo rompere il sistema, vogliamo abolire Equitalia, controllare le Banche e il loro operato, rendere possibile la vita al cittadino pressato dal 70% di tasse. Inutile parlare di programmi, nessun programma sarà valido o realizzabile fino a quando ci sarà questo regime fiscale. Uno Stato deve permettere al cittadino di essere onesto, ormai ci sentiamo in qualche modo tutti “colpevoli” per qualcosa . Abbiamo paura di tutto, in realtà non dovrebbe essere cosi, la Finanza, Carabinieri ecc ecc sono pagati per tutelarci e non per spaventarci . Purtroppo loro seguono direttive politiche,sono esecutori di una politica sporca, compromessa, clientelare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali, in campo la candidata Wally Bonvicini: attesa l'ufficializzazione

ParmaToday è in caricamento