rotate-mobile
Elezioni Comunali 2012

Mancato confronto, Pizzarotti replica a Bernazzoli

Il candidato grillino: "Venendo al tema del sottrarsi, mi sovviene che la sua presenza nel faccia a faccia di domani sera su un tema molto sentito in città, l'inceneritore, non è stata ancora confermata"

"Apprendo dalla stampa con stupore di questo attacco del mio avversario al ballottaggio.
La mia condotta in campagna elettorale è stata letteralmente sotto gli occhi di tutti nelle sale e per le strade di Parma; mi sono speso e non mi sono mai sottratto ad alcun confronto, più o meno impegnativo che fosse.

Confermo i fatti, ma, scusandomi con la Gazzetta di Parma per non aver potuto partecipare, ho già indicato che le motivazioni sono legate a motivi di salute, che spero non mi impediranno di partecipare, anche in giornata,  ad altri incontri.

Ci sono stati altri faccia a faccia (ieri addirittura due: registrazione della tribuna politica a TG3 Regionale e incontro presso ordine degli Ingegneri di Parma) e ce ne saranno altri in questi giorni, mi incuriosisce quindi l’interpretazione fantasiosa di questo episodio.

Venendo al tema del sottrarsi, mi sovviene che la sua presenza nel faccia a faccia di domani sera su un tema molto sentito in città, l'inceneritore, non è stata ancora confermata.
Di proposte concrete abbiamo già parlato e consideriamo un’opportunità, e non un pericolo, ogni occasione per poterlo fare".

Federico Pizzarotti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mancato confronto, Pizzarotti replica a Bernazzoli

ParmaToday è in caricamento