rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni Comunali 2012 Centro / Viale Francesco Basetti

Teatro Due, Pizzarrotti e Bernazzoli a dialogo con gli studenti

Secondo confronto pubblico tra il candidato del Pd e quello del Movimento 5 Stelle davanti ad una platea di giovani che hanno mostrato partecipazione ed interesse: tra reciproche accuse e sguardi al futuro

Teatro Due strapieno soprattutto di studenti e professori, ma anche di semplici cittadini, per il secondo confronto pubblico tra i due candidati che si sfideranno domenica 20 e lunedì 21 al ballottaggio. Vincenzo Bernazzoli e Federico Pizzarrotti uno di fronte all'altro, di fianco al rappresentante degli studenti dell'istituto Romagnosi, che ha organizzato la serata.

Tanti i temi affrontati, dai giovani all'inceneritore, dalle grandi opere al problema del debito del Comune di Parma. Tra accuse di demagogia e posizioni opposte sul tema del termovalorizzatore in costruzione ad Ugozzolo anche questo confronto è scivolato via tra gli applausi degli studenti che, a differenza di quanto si potrebbe pensare, hanno mostrato partecipazione ed interesse. Botta e risposta con un tempo massimo per ogni intervento e una gestione rigorosa della moderazione.

foto: Christian Donelli

Pizzarrotti e Bernazzoli al Teatro Due

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Due, Pizzarrotti e Bernazzoli a dialogo con gli studenti

ParmaToday è in caricamento